Moto e Trial in Valle Brembana

Fuoristrada, motocross, enduro, trial
Il Moto Club Brembana nasce nel 1994 a San Giovanni Bianco come sezione del moto club Bergamo ad opera di un gruppo di appassionati di fuoristrada che hanno voluto ricostituire il vecchio moto club alta Valle Brembana. Nel 2002 diventa un vero e proprio moto club indipendente affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana.

Organizza mediamente ogni anno due manifestazioni sportive a carattere nazionale nei mesi di Aprile ed Ottobre con percorsi in fuoristrada impegnativi e selettivi ed altre manifestazioni non competitive aperte a tutti gli appassionati dell’off road bambini e non tesserati compresi. In collaborazione con le amministrazioni locali dispone di un comprensorio vasto nel quale è possibile girare liberamente nel rispetto di alcune regole di ordine civico e naturalistico.

Gli affiliati del Moto Club Brembana si riuniscono la sera del primo Venerdì del mese, lo spirito che anima il Club è del tipo “casonsei e tassello”, le principali dotazioni sono: pala e pica, un furgone, un carrello tenda, una ruspa e molta passione.

Motoclub

Motoclub Valle Brembana

Motoclub Valle Brembana